Esplora gli Horti Lamiani con la nuova guida del Museo Ninfeo

Immergiti nella storia antica con la nostra nuova guida del Museo Ninfeo, ora disponibile presso il museo. Questa guida, arricchita da dettagliate illustrazioni, ti condurrà in un affascinante viaggio attraverso il tempo, rivelando le meraviglie nascoste degli Horti Lamiani e dell’Esquilino.

I segreti di oltre duemila anni di storia, riemersi dalla terra, sono stati fatti rivivere grazie a un progetto lungimirante promosso dalla Soprintendenza di Roma in collaborazione con la Fondazione ENPAM.

Non perdere l’opportunità di scoprire il museo in un modo completamente nuovo. Acquista la tua copia della guida del Museo Ninfeo durante la tua prossima visita e preparati a esplorare le meraviglie nascoste degli Horti Lamiani come mai prima d’ora.

Si informa che il Museo Ninfeo rimarrà chiuso il 24 e il 31 Dicembre 2023.
Lo staff augura Buone Festività.

The Nymphaeum Museum will be closed on the 24th and the 31st December 2023.
The staff wishes you a Merry Christmas and a Happy New Year.